ìCon il termine “green building” ci riferiamo a quel particolare ramo del settore edile che ha come target principale la realizzazione di edifici ad impatto ZERO, e che quindi si pone come obiettivo primario il consumo di energie essenzialmente provenienti da fonti rinnovabili. Pertanto essendo tali edifici molto sofisticati dal punto di vista dell’impiantistica e dell’elettronica, sorge la necessità di avere dei sistemi di gestione delle varie unità operative, chiamati drivers per green building.
La loro importanza deriva dalle possibilità messe in gioco da questi sistemi, i quali permettono di interfacciarci in maniera semplice ed automatica alle varie componenti dell’impianto stesso precedentemente interconnesse al fine di ottenere un circuito che risulti il più funzionale possibile.
Inoltre grazie ai drivers per green building è possibile impostare i parametri e le condizioni desiderate all’interno della zona abitativa, al fine di coniugare risparmio energetico, prestazioni e comfort. È quindi evidente che la concezione di tali dispositivi e la loro messa in campo richiedono conoscenze tecniche e settoriali notevoli, anche dal momento in cui un lavoro errato, considerate le proporzioni di tali opere, risulterebbe compromettente per l’intero sito di posa.
RE ELETTRONICA realizza
drivers per green building che rispondono ai più elevati standard qualitativi e di efficienza, in funzione di garantire un prodotto al 100% sicuro ed affidabile che soprattutto sappia rispondere alle esigenze pratiche del sito di installazione. Tali risultati sono possibili e realizzabili solamente grazie all’esperienza acquisita nel settore ed alla passione per questo lavoro, caratteristiche che la nostra azienda mette sul campo proponendo soluzioni custom (ovvero personalizzabili in ogni minimo dettaglio) per tutti i suoi clienti.